Come modificare un articolo

Come modificare un articolo già esistente in 4 piccoli step:

COME FARE LOGIN

Andiamo sul nostro browser e nella barra degli indirizzi, inseriamo il nostro dominio, esempio: miosito.it e aggiungiamo /wp-admin.
Il nostro dominio per la pagina login sarà così: miosito.it/wp-admin.
Ci ritroveremo nella pagina di login, dove inseriremo, nome utente e password.

TUTTI GLI ARTICOLI

Entrati all’interno di WordPress sulla sinistra troveremo il menu di gestione del nostro sito, passiamo col puntatore del mouse o clicchiamo su Articoli e possiamo cliccare sulla voce di menu “Tutti gli articoli” nella schermata successiva ci ritroveremo la lista degli articoli già creati.

MODIFICHE A UN ARTICOLO SU WORDPRESS

Selezioniamo dalla lista l’articolo che vogliamo modificare, cliccando sul titolo e sul link “modifica” che appare passando col puntatore del mouse sul titolo dell’articolo. Entrati dentro l’articolo apportiamo le nostre modifiche.

ANTEPRIMA E PUBBLICAZIONE ARTICOLO

Fatte le nostre modifiche e le vogliamo vedere prima di pubblicarle, clicchiamo sul tasto nel riquadro a destra in alto “anteprima modifiche” per vedere se le nostre modifiche sono giuste.
Se le modifiche effettuate risultano di nostro gradimento, torniamo al pannello di controllo e clicchiamo sul bottone blu “Pubblica” e il nostro articolo sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

Hai bisogno di un Sito Web ?

Hai bisogno di una consulenza SEO o la realizzazione di un sito web

Compila una richiesta di preventivo o chiamami,
sarò lieto di darti una consulenza gratuita o inviarti
un preventivo dettagliato per il tuo progetto.